I sorrisi dei bambini sono affascinanti.Anche il più irascibile tra noi si ammorbidisce quando un bambino sorride o ride.I sorrisi per i bambini sono essenziali per lo sviluppo emotivo e sociale del bambino.Sorrisi e risate sono il modo in cui un bambino condivide la connessione positiva con le persone.I sorrisi mostrano gioia nel mondo,un modo di comunicare sentimenti felici e contenti.Ridere mostra sorpresa ed è un modo di essere giocoso.E’ così divertente suscitare sorrisi e risate.Ecco alcuni metodi infallibili per aiutarti a istigare il divertimento.Se si sviluppa queste competenze,si potrebbero ottenere con molta fortuna e finire per ricevere gridolini deliziosi e risatine.Continuate a leggere per saperne di più.
Cose che ti serviranno
Un atteggiamento giocoso.
ISTRUZIONI
- Pratica il tuo sorriso in modo che quando un bambino è vicino a voi potrete essere preparati e iniziare.Girare gli angoli della bocca in sù,ammorbidire i vostri occhi,rilassare il viso.
- Essere giocoso.Una cosa sui bambini,possono riconoscere un volto falso freddo immediatamente.Sanno riconoscere un musone quando lo vedono.Se il tuo sorriso è la metà del cuore,il bambino o distoglie lo sguardo o ha uno sguardo vuoto.Se non si è giocosi,troveranno qualcuno che lo è.
- Non essere timido.Ai bambini piacciono i volti,soprattutto quelli dolci,gentili.Se vedi un bambino,guardate direttamente negli occhi del bambino,rilassare la fronte,fate un respiro profondo e un sorriso.Se il bambino ti guarda,fate l’occhiolino o il pollice in alto.I bambini amano le dolci sorprese.
- Sviluppare diversi stili di flirt.Ad alcuni bambini piace ammiccare,alcuni preferiscono sbirciare dei giochi che fischiano,ad altri piace sentire una voce dolce amichevole dicendo:”Ciao”.
- Sii vivace,rispettoso e affascinante.Non sforzarti su un solo bambino.Non essere condiscendente.Prendete i vostri spunti dal bambino.Se un bambino non è in vena di sorridere e ridere,non prenderla sul personale.Ci saranno altre occasioni.
- Tira fuori il lato sciocco.Fai divertenti suoni morbidi,fate clic con la vostra lingua e pop con le labbra.Muovete le orecchie e il naso,se potete.Se il bambino è un parente e familiarizza con voi,potreste ottenere un abbraccio e potreste soffiargli sulla pancia.
Consigli e avvertenze
Diffondere la buona volontà complimentandovi coi genitori per avere un bambino dolce e carino.
L'articolo Come far sorridere e ridere i bambini sembra essere il primo su Notizie.it.